13 pensieri riguardo “more navigation in Inn Paw Khon, palafitte village, Inle lake – My Myanmar 59. 17 novembre 2012 – Youtube 75 – 926

    1. grazie.
      in effetti non mi spiego proprio come mai io abbia dato un giudizio così negativo su questo video, nel presentarlo poco dopo averlo montato e pubblicato sul mio canale Youtube; vedi il mio post successivo su questo blog.

      me lo sono riguardato anche io con vero piacere, ed è abbastanza bello! merito grandissimo della musica, non c’è dubbio, ma anche il mio montaggio delle immagini non è male, grazie anche agli effetti speciali del vecchio programma windows di montaggio, che ora non sono più possibili, perché è stato cancellato.

      grazie ancora dell’apprezzamento; il video è stato anche relativamente abbastanza visto, rispetto ai miei soliti parametri di (in)successo.

      e decisamente questo viaggio in Myanmar si rivela memorabile.

      Piace a 1 persona

      1. Si Mauro stamattina in particolare pensavo alla tua videoteca !
        Con una sorta di piacere riflesso
        Mauro ci ripenserà e si fregherà le mani soddisfatto , sorriderà e magari ,in un momento di semi abbandono farà le capriole sul prato …”
        Non ora , d’accordo 😉

        Sinceramente ogni tuo viaggio così come come lo hai documentato ha qualcosa di più di altri .
        Entrare in contatto con popoli ,culture ,terre , diversi non da turista ma da persona che desidera conoscere per comprendere è questo che rende il viaggio importante . La tua curiosità soddisfa anche altre persone ,me per esempio . Approfitto per immergermi quanto più posso in altre situazioni umane .
        Peccato che il sistema non ti permetta più di aggiungere le musiche che vuoi …Forse neppure le pause che riempivi a modo tuo.
        È stato bello finché è durato !
        Il successivo ? Un attimo.. non mi ricordo .
        Prego tanto sai che lo faccio perché è ciò che sento e penso .🌹

        "Mi piace"

      2. Meglio che è toccato al video … Chi vede con occhio e cuore leggeri non ti ascolta … 💌 Apprezza ciò che scopre 🌹 Hai faticato un po’ ma ce l’hai fatta . Mauro instancabile , arguto sono contentissima !
        l’Etiopia è dolente, credo anche io che sia necessario mantenere momenti di rumori nativi , che le immagini scorrano pure senza musiche … Dai, prova .
        Ti meriti un grazie speciale , mi compiaccio di dirtelo. Peccato per le carenze di Windows 11.
        Ora però come non abbracciarti … E …😘.

        Piace a 1 persona

            1. con wordpress la sospensione periodica e casuale delle notifiche è purtroppo un fatto normale.

              avevo notato che mancavano i tuoi soliti commenti e like, e pensavo che la visione di spettacoli troppo penosi ti avesse distolta dal continuare a guardare.

              sei assente su quel blog da due settimane, mi pare; esattamente da questo post: voce femminile, fisarmonica, strumento a corda, tamburo. serata di musica in un locale, 5. Addis Ababa, 24 giugno 2005 – quando si poteva viaggiare. 277

              se vuoi recuperare… sei rimasta indietro parecchio! sono 14 post. sopravviverai? 🙂 🙂

              "Mi piace"

  1. intendevo riferirmi al giudizio negativo espresso nel post successivo a questo, che trovi segnalato qui sotto a destra come ARTICOLO SUCCESSIVO.

    vedo che ci siamo letti nel pensiero, allora, e sono contento che il video sia piaciuto anche a te.
    io forse quel giorno avevo la luna storta; eppure il video lo avevo montato poco prima. forse il momntaggio era stato faticoso (a volte succede) e allora me la sono presa, ingiustamente, col risultato.
    forse semplicemente spesso me la piglio con chi ho sottomano: questa volta il video, ahaha.

    correggo l’informazione che avevo dato: ho trovato il modo di aggiungere le musiche che voglio alle mie riprese anche nei nuovi programmi; la possibilità non era evidente a prima vista, ma c’è. non la sto utilizzando molto nei video che sto montando in questi giorni sull’Etiopia, perché mi pare che il contenuto dolente delle riprese si presti poco e preferisco lasciare i rumori originari, nella loro autenticità.
    ma il programma di montaggio in dotazione a windows11 presenta delle carenze così vistose da essere addirittura incredibili.

    mi piace il tuo apprezzamento per i miei montaggi e le mie riprese così artigianali e pieni di difetti, però hai colto molto bene le mie intenzioni, e forse le hai dette anche meglio di me. grazie.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...