Montag, 22. Mär, 2010 – 19:14:12
http://agenore.blogs.it/2010/03/21/ultima-trovata-della-lega-gel-anti-marocchino-8218000/
http://bortocal.wordpress.com/2010/03/22/93-amor-omnia-vincit-anche-il-28-marzo/
Ewan_J 22/03/2010 @ 10:40:33
il solito pastone senza senso
tipo quei pastoni intellettualoidi radical chic che portano le menti deboli a credere alla panzana di cui tratta questo post
se guardate la foto, si vede solo una bustina di sapone liquido SENZA SCRITTE ALCUNE che non siano vota lega nord SAPIENTEMENTE APPOGGIATA (chissà da chi) su un manifesto della lega che probabilmente dice “immigrati a casa loro” e che ritrae immigrati
è una fantastica suggestione elaborata ad arte che dimostra, ce ne fosse il bisogno, che i veri razzisti siete voi
Bortocal 22/03/2010 @ 18:03:52
ttp://www.rassegna.it/articoli/2010/03/22/60114/arezzo-lega-distribuisce-sapone-anti-immigrati
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/cronaca/2010/03/20/307615-arezzo_mercati.shtml
http://lombardia.indymedia.org/node/27339
beh, grazie di avere guardato la fotografia, comunque, e niente altro, o mente forte!
(non sforzarti ad aprire i link qui sopra, sono tutte fonti di sinistra, che ci vuoi fare?)
tu perché dici che la Lega Nord, invece di distribuire volantini elettorali, distribuisce bustine di sapone liquido, o eccelso?
visto che a te una spiegazione non è venuta in mente, ti riporto questa di un certo Giorgio marzo 21, 2010 alle 11:46 pm che la pensa come te, ma almeno ha più fantasia e farà più carriera di te, suppongo:
http://solleviamoci.wordpress.com/2010/03/20/il-sapone-anti-immigrati-lultima-della-lega-ad-arezzo/
Un esponente della Federazione della Sinistra ha accusato la Lega Nord di aver distribuito nei mercati della zona di Arezzo delle bustine contenenti sapone liquido con l’avvertenza di usarle dopo aver toccato un immigrato. Questa calunnia è bastata per mettere su la macchina della propaganda di sinistra che ha montato ad arte il caso sulla stampa e sul web ed ha messo in moto la rabbia istintiva, spesso carica d’odio, del popolo viola. Una polemica fatta apposta per ingannare la gente, sulla quale si sono buttati gli sciacalli della politica. E’ lo stile della propaganda comunista, che continua a distinguersi per odio e menzogna. In realtà:
1.la bustina di sapone “incriminato” riporta solo il simbolo della Lega e l’invito al voto. E’ un gadget elettorale che vuole significare che la Lega Nord Toscana ha le mani pulite.
2. Il manifesto con gli immigrati, che si intravede accostato alla bustina nella foto allegata alla notizia/calugna, riguarda la precedenza che gli stranieri ottengono nell’assegnazione del welfare (vanto della politica della Sinistra in Toscana).
NESSUNO SLOGAN O RIFERIMENTO A LAVARSI DOPO AVER TOCCATO UN IMMIGRATO!
Di questa frase resta solo una testimonianza verbale senza prove di un esponente comunista. Una notizia falsa, spacciata per vera, serve a rinsaldare nell’immiginario collettivo degli elettori di sinistra, diffidenza e odio ideologico.
– francamente la spiegazione che la bustina contiene del sapone per dire che i leghisti hanno le mani pulite fa ridere anche i polli: se le hanno pulite che cosa se le lavano a fare?
per il resto non rilevo argomenti nel tuo commento contro i miei ragionamenti, ma a te nemmeno me ne aspetto più; hai buttato il cervello all’ammasso e buon per te: speriamo che ti renda.
Ewan_J 22/03/2010 @ 21:15:50
se sei un povero malfidente non è colpa mia, questo comunque non ti da diritto di scartavetrarmele
sei liberissimo di non credere alla spiegazione della lega, ma saresti il vecchio che inveisce contro le nuvole di simpsoniana memoria
alcune cose che mi erano sfuggite: la “denuncia” del “fattaccio” il terribile e inesistente fattaccio è partita da un – udite udiet – militante della federazione di sinistra
già questo fa ridere. un militante della sinistra, cioè uno che fa parte di quella schiera di mistificatori e calunniatori, che fa una denuncia di questo genere. come minimo ora ho la CERTEZZA che si tratta di una PANZANA montata ad arte dal quel militante in vena di diffamare e rimbalzata da blog miopi ai quali fa tanto comodo prendersela con la lega. ma li capisco, i poveri blogger, è troppo gustosa questa notizia per fermarsi a controllare che si tratta a tutti gli effetti di una PALLA
non so se provare divertimento o pena per voi, gente…
Bortocal 22/03/2010 @ 21:41:24
malfidente non sono io, ma tu, che sei malfidente della realtà.
intanto quel commento del leghista dimostra che le bustine di sapone liquido con sopra scritto “Vota Lega” esistono e non sono un fotomontaggio.
intanto la spiegazione che servono a “Mani pulite” è grottesca, a meno che non servano a pulire la Lega da La-trota Bossi, candidato pluribocciato a scuola ma di sicuro eletto come consigliere regionale lombardo.
e siccome 2 + 2 fa 4, se quelle bustine di sapone della Lega esistono, mi ci gioco le palle che ci sono leghisti che vanno in giro a dire a cosa servono.
ti piaccia o non ti piaccia, Fettedisalame.
Ewan_J 22/03/2010 @ 21:57:14
“malfidente non sono io, ma tu, che sei malfidente della realtà”.
aha. e pappappero non ce lo metti?
“intanto quel commento del leghista dimostra che le bustine di sapone liquido con sopra scritto “Vota Lega” esistono e non sono un fotomontaggio”.
cosa che nessuno ha mai messo in discussione, lega in primis
intanto la spiegazione che servono a “Mani pulite” è grottesca, a meno che non servano a pulire la Lega da La-trota Bossi, candidato pluribocciato a scuola ma di sicuro eltto come consigliere regionale lombardo.
non è meno ridicolo, invece che servano a pulirsi le mani dopo aver toccato un marocchino, vero? l’odio vi sta proprio facendo diventare arteriosclerotici. e buffi.
Bortocal 22/03/2010 @ 22:21:47
certo che ce lo netto pappapéro a te, difficile restare seri.
se siamo d’accordo che il sapone non serve a lavarsi le mani, e non serve neppure a ripulire la Lega dal nepotismo dei Bossi, e – tu dici – non serve nemmeno per fare battute stupide contro gli immigrati, mi dai un’altra spiegazione, piccolo Simpson?
ma l’hai visto il cartello che sta sotto, il cartellone elettorale ufficiale della Lega, le vedi le facce degli immigrati, la conosci la grafica delle campagne razziali fasciste?
non è che io ci fossi allora, ma ho studiato un pochino e le conosco, e quindi le riconosco.
tu, no, pare: non riconosci il fascismo neppure se ti puzza sotto il naso, Fettedisalame-Ewans.
ti rimetto sotto il naso il sito Facebook che ho riportato nel mio blog
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://msdfli.files.wordpress.com/2009/09/legamiranoinside27.png%3Fw%3D250%26h%3D391&imgrefurl=http://msdfli.wordpress.com/2009/09/01/la-vergogna-padana/&usg=__dUgQMxPpvOrG74Mtpw-pUJZYr94=&h=391&w=250&sz=66&hl=it&start=9&itbs=1&tbnid=61AdwrR8rwDs7M:&tbnh=123&tbnw=79&prev=/images%3Fq%3Dtortura%2Bclandestino%2Bfacebook%26hl%3Dit%26sa%3DG%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1
esagerazioni? i soliti matti che ci sono da ogni parte? ma dì questo, almeno.
ovviamente puoi continuare a ripetere che è una invenzione anche questa, che è una truffa, e se era una truffa è ben fatta, visti tutti quelli che ci son cascati, a partire da Bossi.
come potrai fare strada come propagandista del Pdl se non trovi neppure risposte così facili…
ma poi alla fine a me piacerebbe parlare di altre cose, ad esempio della circolare della Gelmini sul numero di immigrati per classe, ma sugli argomenti seri vedo che giri al largo…
* * *
pagliaccio 22/03/2010 @ 12:08:29
ho letto… ma non meriterebbe nemmeno di essere commentate certe stupidate, il fatto che forse, e ripeto forse tra le fila della lega ci sia qualche maniaco esagitato non vuol dire che la lega lavori in questo modo.
invece a fatto più la lega per gli extracomunitari che tutti voi cosiddetti buonisti pieni di boria.
prima di parlare dovreste sapere cosa si va a toccare perchè non basta prendere esempi sporadici di persone sicuramente spostate.
la lega vuole solo ordine, controlli, e sopratutto ospitare persone che meritano esserlo e questo non mi sembra sia una mostruosità.
Bortocal 22/03/2010 @ 18:28:02
queste saranno stupidate per chi non le subisce: vorrei vedere te ad essere trattato così, visto che parli con tanta umiltà.
il fatto è che in Italia si sta seminando odio, altro che amore!
ed è pericoloso, possibile che non ce se ne renda conto?
“prima di parlare dovresti sapere anche tu cosa si va a toccare”: la dignità delle persone.
poi potrai chiarire meglio chi sono le persone che meritano di essere ospitate: io direi quelli che non sono clandestini e che lavorano correttamente, vero?
e allora perché le campagne della Lega per non dargli gli alloggi popolari?
pagliaccio 22/03/2010 @ 19:14:45
io so molto bene quello che dico,e non intendo sprecare troppe parole tanto non capiresti visto i tuoi argomenti.
1 quelli che meritano di essere ospitati, non dovrebbero essere delinquenti violentatori ladri e assassini scappati dal loro paese, ma onesti cittadini come sicuramente c’è ne sono in tutto il mondo
2 se non lo avessi capito la campagna della lega dice che… non è giusto dare alloggi a persone che con la scusa di essere emigrati, scavalcano Italiani che aspettano un alloggio da anni e non riescono ad averlo perchè sono Italiani e la solidarietà è riservata ad altri per cui mettiamoli in fila
3 nessuno tocca la dignita di nessuno, tu parli delle campagne della lega contro, ma non parli dei comuni leghisti che invece hanno stanziato sussidi e case per gli extracomunitari con regolare permesso di soggiorno
4 dimentica che l’Italia sia razzista, perchè sicuramente su sessanta milioni di persone qualche razzista c’è di sicuro, molti insofferenti sono nati dopo l’invasione, ma bene come li trattiamo noi ti assicuro non esiste in tutta l’europa, sia come leggi, come diritti, e come solidarietà.
per cui quando leggo certe idiozie non posso che affermare con assoluta certezza che sono emerite coglionate.
poi hai detto che vivi in Germania no?…. e allora per sentito dire sarebbe meglio evitare di sbilanciarsi, si potrebbe passare per quello che non si è.
Bortocal 22/03/2010 @ 20:23:59
di onesti cittadini ce n’è in tutto il mondo, vero, magari senza apostrofo sbagliato.
il resto del commento va di pari passo, quindi anch’io passo e chiudo.
quando metterai il naso fuori della Padania e vedrai come sono trattati gli immigrati in un paese civile come la Germania, ripassa che ne riparliamo.
intanto fatti un corso di italiano che parli peggio di un immigrato.
pagliaccio 22/03/2010 @ 22:32:20
al solito… quando si rimane senza parole si passa ad altro, tipica reazione difensiva, l’attacco è la miglior difesa no?…
oooo ma che disdetta argomento adatto da rispondere portando l’attenzione sulla mia grammatica, ma sai questo mi capita quando mi faccio prendere la mano e scrivo troppo velocemente le persone inteligenti lo capiscono da sole ma evidentemente.
comunque per tua informazione in Germania ci sono stato e non soltanto li, ho visto abbastanza per dirti che sei tu che dovresti mettere il naso fuori da casa perchè non credo tu sappia quello che stai scrivendo, vatti a visitare i ghetti e poi ne riparliamo…
guarda che la Germania non stà solo intorno a casa tua e nemmeno sui libri e i giornali che leggi.
Bortocal 22/03/2010 @ 22:43:24
non mi pare che tu resti in argomento.
la tua risposta era talmente ridicola che ho lasciato perdere: vedi di mettere d’accordo tu il tuo punto 2 col tuo punto 3, se ci riesci.
e il punto 4 dopo i vari documenti delle Nazioni Unite sul razzismo italiano è una barzelletta.
e il punto 1? su 4 milioni di immigrati in Italia sapresti dirmi quanti sono “i delinquenti violentatori ladri e assassini scappati dal loro paese”?
mi dici come faccio a rispondere a cose del genere?
sulla divagazione di adesso, guarda, se vuoi domani ti faccio un reportage fotografico sul quartiere turco di Stoccarda, così almeno sappiamo di che cosa stiamo parlando.
quando Borghezio ha provato a presentarsi a Colonia per fare una manifestazione razzista europea sono scese in piazza 200.000 persone e gliel’hanno impedita.
http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/esteri/colonia-moschea/colonia-manifestazione/colonia-manifestazione.html
il segretario del terzo partito tedesco, i Verdi, è un turco; quando l’Italia avrà come presidente della repubblica il figlio di un immigrato come Sarkozy, ne riparliamo, del razzismo italiano!
pagliaccio 23/03/2010 @ 18:43:31
ma lo sai che sei impossibile, non te lo ha mai detto nessuno?
io non lo so quanti delinquenti ci siano su 4 milioni di immigrati, e sinceramente non mi interessa, ma anche se ce ne fosse uno solo, quello non è ben accetto e gli altri si.
inoltre l’Italia a differenza della Germania è un paese ancora inesperto per quanto riguarda gli immigrati, ma non ricordo dove, proprio in un paese leghista è diventato sindaco un immigrato iscritto proprio alla lega.
per concludere se la tua amata Germania è arrivata dove tu dici, ci è arrivata attraverso un iter dove il razzismo ha fatto da padrone, dove come hai detto tu esiste un quartiere turco che comunque rispetta le regole vigenti nello stato senza pretendere niente di più di quello che gli si dà.
quà non abbiamo quartieri turchi o marocchini o di altre etnie (a parte i cinesi che nemmeno si fanno sentire), è naturale che ci siano contrasti di cultura quando si vive insieme, vorrei vedere se un sindaco Italiano proponesse di inventare quartieri solo di immigrati, qualcuno comincerebbe a gridare allo scandalo al razzismo e le polemiche non finirebbero più, comunque sfido chiunque ad entrare clandestinamente in Germania e passarla liscia tu sai benissimo la rigidità con cui viene gestita la cosa.
ora alla luce di questi fatti chiedere all’Italia comportamenti eguali ad altri stati ormai veterani sull’argomento sarebbe come mandare un bambino di prima elementare direttamente alla quinta…
io sono Italiano e ne sono fiero, non me ne andrò mai dalla mia terra perchè per quanti difetti possa avere è la mia terra e mi da tutto quello di cui ho bisogno, anche quando la crisi la tartassa.
e chi non la pensa come me può farsi fottere…… punto.
Bortocal 23/03/2010 @ 19:19:10
se vuoi ti presento la mia ex-moglie, te ne può raccontare delle belle sul mio conto…
sarò anche impossibile, ma alla fine, a forza di picchiare sugli argomenti, ecco che ho ottenuto da te un commento quasi completamente sensato.
– e quindi: siccome gli immigrati onesti meritano di esser ospitati, senza badare a quanti sono i delinquenti, vediamo di ospitare gli immigrati e di smettere di discriminarli perché ce n’è qualcuno fra loro che onesto non è.
anche in Germania l’integrazione presenta problemi, sarebbe sciocco non vederli, ma sono molto minori che in Italia: forse perché la polizia funziona, cioè lavora nelle strade e non negli uffici a fare scartoffie?
la destra doveva darci la sicurezza, ma ha messo i soldati in qualche strada a fare folclore, e la polizia continua a fare altro, anzi gli hanno anche tagliato i mezzi così che non può più muoversi proprio…
in Italia non ci sono i quartieri ghetto? ma dove vivi? se vuoi ti faccio conoscere il quartiere del Carmine di Brescia o qualche quartiere di Milano.
la Germania ha superato il razzismo iniziale gradualmente, dici: vero; ma la Germania ha fatto anche i conti col suo passato nazista e l’Italia no; mi sembra giunto il momento per l’Italia di fare altrettanto.
se la Germania ha cominciato a liberarsi dal razzismo dopo i primi 20 o 30 anni dall’immigrazione, bene, anche per l’Italia è giunta l’ora di liberarsi della Lega.
ti garantisco che se qui in Germania non solo mettono in galera immediatamente ognuno che delinque, e sul metro il sabato sera gira la polizia che ferma gli ubriachi senza guardare il colore della pelle, ma che se uno facesse la metà di quello che fanno alcuni leghisti aizzando all’odio razziale mettono dentro anche lui immediatamente.
insomma, cerchiamo di non vedere solo i reati di alcuni immigrati, vediamo anche i reati di molti leghisti, per favore.
– ah, felicissimo ovviamente di non pensarla come te, considerando la tua frase finale…
lascio il privilegio a chi la pensa alla tua maniera…
pagliaccio 24/03/2010 @ 00:54:39
che dire… penso che il muro sia più morbido di te, ma dopo la tua ultima affermazione capisco il tuo atteggiamento.
non c’è peggior razzista di chi rinnega le sue origini, qualunque pendenza si abbia con il proprio stato credo che il peggiore degli immigrati che abbiamo quà mette la sua terra al disopra di tutto anche se gli ha dato solo sofferenza.
giusto per chiarire, io non sono ne leghista nemmeno del Pdl, sono soltanto di destra, per le regole uguali per tutti, pro pena di morte e cosa chiara a prescindere dal colore della pelle e dalla provenienza territoriale, e nel caso dell’immigrazione: tu sei mio ospite?, allora rispetti le mie regole e sarai rispettato, altrimenti torni da dove sei venuto senza sconti o buonismi inutili.
esattamente come fanno gli stati che danno dei razzisti a noi se ci sbagliamo a mettere in atto le stesse misure.
Bortocal 24/03/2010 @ 05:37:08
non c’è peggior razzista di chi è razzista, invece.
e l’onore e il rispetto vanno a chi, ad esempio, lasciò la Germania nazista, non a chi ci restò adeguandosi.
24/03/2010 @ 05:45:42
se occorrono esempi di persecuzioni degli immigrati in quanto immigrati (non di contrasto dei clandestini), anzi di persecuzioni particolarmente odiose perché rivolte ai bambini, puoi leggere qui: http://bortocal.wordpress.com/2010/03/22/93-amor-omnia-vincit-anche-il-28-marzo/
pagliaccio 24/03/2010 @ 11:27:30
adeguarsi????????????????
a casa mia si adeguano gli altri, io semai li aiuto per quanto posso.
e di solito la codardia di lasciare non è un pregio, ma un difetto incurabile.
24/03/2010 @ 11:31:27
me lo hai già fatto leggere….
leggende metropolitane messe per fare voti, ma che te lo dico a fa…
Bortocal 24/03/2010 @ 16:10:17
effettivamente non dirlo a me: è meglio che lo dici alla Gelmini che il sito internet del suo ministero diffonde leggende metropolitane contro di lei.
24/03/2010 @ 16:25:45
impressionante il resto…
* * *
la pietà cristiana mi induce a non replicare più su quel blog, ma soltanto qui, dove quel povero ragazzo non arriverà mai:
il nostro dialogo termina qui: se fossi in te mi siederei, respirerei profondamente, mi guarderei intorno e proverei a chiedermi: come mai non sono in grado di capire la gente quando parla? come mai non so che cosa vuol dire “adeguandosi”? perché straparlo credendo che bortocal mi parli di immigrati quando invece mi parla di nazisti?
mmm, queste frasi devono essere troppo difficili per te: siccome io usare “io”, tu capire me parlare di me: esigerebbero che tu capissi che quando uso la prima persona sto parlando di te visto ipoteticamente da te stesso.
meglio dirtelo in un modo più didattico: come mai non sei in grado di capire quello che ti si dice? hai qualche problema?
natura, oppure troppa esposizione alla televisione?
ragazzi, se quando torniamo al potere questi li mandiamo nel Cottolengo non fateli passare per vittime politiche, però.
. . .
commenti:
[pagliaccio] deleted user (Besucher) Dienstag, 23. Mär, 2010 @ 00:01:31
Che bello!!!
E poi il metodo “gigesco” l’avrei inventato io….
solo due righe, così non hai da correggere….