wordpress sabato 26 dicembre 2009 12:07
l’iniziativa sembra passata a loro, le persone psicologicamente stabili si guardano bene dal fare qualcosa.
stavo giusto cercando un buon motivo per smettere di scrivere in pubblico (se vogliamo dire così di un blog come questo).
adesso l’ho trovato: metti che si scopra che Castagna o la svizzera leggevano il mio blog.
già: siccome tra gli uomini vi sono alcune menti malate, è bene che le menti sane la smettano di criticare e di essere fraintese: lasciamo la parola a chi ce l’ha già.
. . .
commenti:
street 28 dicembre 2009 alle 23:02
Ciao mauro,
quanto tempo, mamma mia…
insomma vagavo per il web in una sera per nulla ottima per il mio umore e tac che trovo il tuo nuovo blog, faccio ammenda perchè non sapevo tt ciò, ma ora son felice, ho letto un po’ dei tuoi post e mi è tornato per qualke minuto un sorriso, soprattutto perchè ci sono persone in questo paese che nn ragionano oramai solo con il tubo catodico o con la propaganda di qualke ignorante in doppio petto messo li da qualcuno, ma questo lo sapevo, solo che rileggerti è stato bello, e mi ha dato conforto..
ti faccio tanti auguri…
un grosso abbraccio
street (gigi)
bortocal 30 dicembre 2009 alle 16:17
ciao gigi,
è sempre un piacere ritrovarti (per quanto questa esperienza non sia così rara… :)), mi sono trasferito qui, come vedi, ma credo non per molto; purtroppo stanno subentrando dei seri problemi di vista, e credo che sia opportuno risparmiarla almeno per i viaggi e le fotografie…
mi fanno molto piacere i tuoi giudizi, sai ho sempre la sensazione che non ci sia molta differenza alla fine fra chi parla da solo e chi scrive da solo, cioè tiene un blog.
spero comunque tu possa passare ancora, chissà, a volta “facit indignatio posts” – il poeta latino diceva che era l’indignazione che scriveva i suoi versi, io mi accontenterei che mi facesse scrivere ancora qualche post.
[…] https://corpus0blog.wordpress.com/2019/11/04/psicolabili-wp-203-209-26-dicembre-2009-1106/ […]
"Mi piace""Mi piace"