142-07 il mio rapporto di coppia con luckyblu. – 17 febbraio 2007 aranciablu s.n. [66]

2007-02-17 – 07:10:06

luckyblu ed io siamo una coppia solo virtuale per ora.

ciononostante il nostro rapporto viene descritto dall’astrologia in termini reali.

sentite come!

* * *

284 bortocal Trigono luckyblu Sole – Sole
Aspetto positivo. È un aspetto eccellente per un’unione perché le due persone stanno molto bene insieme. Sono fatte per capirsi, completarsi e sostenersi reciprocamente.

163 bortocal Congiunto luckyblu Sole – Giove
Aspetto positivo. Questo aspetto concorre ad aumentare la soddisfazione globale derivante dal rapporto: ognuno trarrà piacere nella compagnia dell’altro e si incoraggeranno l’uno con l’altro a migliorare la propria situazione personale a qualsiasi livello. I partner hanno la stessa visione della vita e danno importanza al bisogno di comprendere eventi e persone, cercando sempre la verità.

145 bortocal Congiunto luckyblu Luna – Venere
Aspetto positivo. I partner si sentono a proprio agio in compagnia l’uno dell’altro e provano le medesime emozioni di fronte a oggetti ed eventi che possono esprimere bellezza e recare gioia.

145 bortocal Congiunto luckyblu Luna – Nettuno
Aspetto positivo. La coppia può vivere un rapporto romantico e affascinante. Vi è una capacità e ricettività immediata nel comprendere le emozioni e i sentimenti del partner.

87 bortocal Trigono luckyblu Sole – Urano
Aspetto positivo. Questo aspetto può aver generato un’attrazione immediata e inspiegata fra le due persone, dando così origine ad un’amicizia particolare e originale. Un’attrazione di tipo sentimentale fra le due persone non genererà però qualcosa di stabile e duraturo, a meno che non siano presenti altri fattori positivi.

49 bortocal Sestile luckyblu Marte – Urano
Aspetto positivo. Questo aspetto è indice di attrazione sessuale. Il rischio è che il rapporto sia eccitante ma potenzialmente esplosivo. Originalità.

22 bortocal Congiunto luckyblu Marte – Marte
Aspetto positivo. L’attrazione sessuale fra le due persone e’ molto intensa e profonda. Bisogna però prestare attenzione al modo in cui ogni persona manifesta la sua energia e la sua aggressività all’esterno e a non cercare di compiere tentativi di prevaricazione sul partner.

. . .

commenti al post:

FIRDIS   2007-02-17 @ 12:14:39

oh mamma! Quando sara’ avvertiteci che ci allontaniamo.

LuckyBluAD   2007-02-17 @ 16:33:56

ccccccccccccccccinnnnnnnnn alla mia firidinin! 
ho sempre amato your sense of humour! ccin_da_occhiollin_strizzat

Bortocal   2007-02-18 @ 10:00:41

ehi, firdis, tu a frequentarmi vivi tra un botto e l’altro, manco fossi un militante di Hamas!!! 🙂

LuckyBluAD   2007-02-17 @ 16:36:51

scommetto che ti sei divertito un mondo quando hai messo gli occhioni meravigliati su questo ‘rapporto di coppia’, eh, bo?………
cccccccccccccccccccinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Bortocal   2007-02-18 @ 09:59:25

e` davvero sorprendente quanto ci azzecca (direbbe Di Pietro, per una volta senza sbagliare l’italiano).
tutto tutto ci azzecca.

LuckyBluAD   2007-02-19 @ 01:03:32

bortocalino! vorrebbe dire che tu sei il mio uomino ideale?
(e, per una volta, me ne frego altamente dell’italiano noiosamente grammaticalmente corretto!)
e fai conto che non ho detto saresti. ccin

Bortocal   2007-02-19 @ 14:59:46

non posso essere io a rispondere: questo non lo so!
potresti essere tu a saperlo se poi davvero ci conoscessimo.

LuckyBluAD   2007-02-19 @ 18:27:32

mi sa che questo fa parte di quelle (poche? tante.) cosette che nessuno puo` fare per noi, al nostro posto cioe`….
🙂
cos’aspettiamo allora per ‘muoverci’? ccin
🙂

Bortocal   2007-02-19 @ 22:43:32

Pasqua.

LuckyBluAD   2007-02-20 @ 00:27:54

Pasqua? 
http://it.wikipedia.org/wiki/Calcolo_della_Pasqua
Esempio: Data della Pasqua 2007 secondo il calendario gregoriano, in uso in Italia (quindi M = 24, N = 5)
a = 2007 mod 19 = 12 
b = 2007 mod 4 = 3 
c = 2007 mod 7 = 5 
d = (19 x 12 + 24) mod 30 = 12 
e = (2 x 3 + 4 x 5 + 6 x 12 + 5) mod 7 = 5 
Siccome d + e = 12 + 5 = 17 > 10, allora nel 2007 Pasqua cadra’ il (12 + 5 – 9) = 8 aprile.
e ora, per riderci sopra:
sai, in romeno c’e` un detto molto espressivo e molto usato anche: la Pastele (leggi pashtele) cailor.
cioe`, alla domanda: quand’e` che si fa quella o quell’altra cosa? se la risposta e`: la Pastele cailor/alla Pasqua dei cavalli, e` evidente poi: quando mai i cavalli ce l’han la Pasqua? ccccccccccinnnnnnnn

Bortocal   2007-02-20 @ 10:44:42

gia`, forse dovevo parlare di pasqua ortodossa, dato il contesto.
e poi io mica sono un cavallo!
sono un mulo.
e qui mi scappa da ridere come skizzo-loris: ihhh ihhh.
– io gia` lo sapevo che qui sarei stato sovrastato da problemi tali da non lasciarmi “cuore” per altro.
ho le mie premonizioni anch’io, che credi?

LuckyBluAD   2007-02-27 @ 17:41:21

la pasqua ortodossa e` sempre una settimana dopo quella cattolica. tranne quei pochi anni in cui ‘cade’ esattamente nello stesso giorno con quella cattolica, l’ultimo anno che io ricordi cosi`, e` stato il 2001, e l’ho passata tra francia e svizzera. 
e credo che anche quest’anno ‘cadranno’ nello stesso giorno, stando a quanto m’ha detto ieri la mia ‘vicinissima’ di casa che, come sai, e` romena.
ma mi sa che la pasqua non c’entra piu`……. ccin

Bortocal   2007-02-27 @ 19:20:07

oh, lucky, anche la pasqua ortodossa mi fai imparare…
e qui non ti seguo piu`.
passi per il Natale che per gli ortodossi cade 10 giorni dopo per via del calendario giuliano che loro usano ancora.
ma la Pasqua non e` la prima domenica dopo il plenilunio anche per gli ortodossi?
come e` possibile che il plenilunio ortodosso cada 8 giorni dopo?

LuckyBluAD   2007-02-28 @ 00:38:11

sara` tutto strano, ma ti devo contraddire in tutto: il NOSTRO natale ‘cade’ ugualmente il 25 dicembre come il vostro: sono 44 anni che festeggio il mio compleanno un giorno prima, percio` so ampiamente cosa dico. invece, hai ragione anche tu, ma non del tutto: i giorni di ‘decalaggio’ non sono affatto 10, ma 13. ed e` una cosa ancora in uso, che io sappia, nei paesi slavi, di sicuro nella ex_jugoslavia, sono stata a belgrad, nel ’90, e li` era cosi`. forse anche in altri paesi della ex_urss, non saprei. ma MAI in romania.

invece, con la pasqua, e` tutto vero, e ci dev’essere anche qualche spiegazione sempre riferita a qualche calendario nonche` qualche ‘dogma’ ortodosso: il fatto che quest’anno ‘cade’ nello stesso giorno con quella cattolica (ho verificato, e` cosi`), e` l’eccezione, non la regola. che e`: sempre una domenica DOPO.

non ho tempo ora di cercare, ma sicuramente in internet si troverebbe pure la ‘chiave’ di quest’enigma…..

mo mi ti bacio e passo dalla mail in sospeso, che e`, gia`, tutt’un tema! ccin

Bortocal   2007-02-28 @ 07:15:21

sono proprio sciocco, adriana.
tu pensa che ho una chiesa ortodossa, die Russische Kirche, proprio sotto la finestra e che su una fiaccolata di pasqua una settimana dopo la nostra ho perfino scritto una poesia.
l’unica cosa che mi perdono e` di non sapere nulla del Natale ortodosso, perche` sono sempre via…
ma certo, ora mi resta la curiosita` di sapere bene tutti i perche`!

LuckyBluAD   2007-03-01 @ 00:28:13

il natale ortodosso e` quasi uguale al vostro. si fa l’albero, MA NON UN MESE PRIMA!, ccin, da piccola non vedevo l’ora che arrivi il mio compleanno, con tanto d’albero e regali, che mia mamma faceva proprio alla vigilia della vigilia, perche` immaginavo che tutto quello spettacolo di luci e colori e bonta` rare, e la neve sempre sempre fuori, tutte quelle cose meravigliose, vengano apposta per me…che ne sapevo io allora di gesu` e natale e tutt’il rest?!
e ti diro` di piu` e non ci crederesti, ma e` tutto vero: in romania di quei anni, noi, le arance, limoni e le banane le vedevamo SOLO ALLORA. per tutt’il resto del anno non si trovavano mai. per anni e anni le ho ‘collegate’ al natale, e alle cose buone e belle che ti arrivano solo una volta al anno.
l’altra differenza, oltre, naturalmente, la tipicita` della cucina, sarebbe che noi non abbiamo il cenone della vigilia, anzi, la gente ‘credente’ che segue tutto quel digiuno religioso, non ne tocca la carne fino al pranzo di natale, e credo per tutt’un mese prima, ma qui non sarei sicura, se un mese o meno. e quindi, da noi si festeggia il natale solo col pranzo del 25, ed e` allora che si aprono anche i regali.
tutti i perche` li troverai senz’altro sul gran buon internet, ccin
o magari, anche facendo un salto in quella chiesa sottocasa, ma te la dovrai sbrigare in tedesco credo, ne dubito che ci sia qualcuno li` a parlare l’italiano.

Bortocal   2007-03-01 @ 00:50:14

tutto chiaro (e anche bello).
il Natale cade il 25 dicembre anche in Romania, questo lo so.
ma e` il 25 dicembre ortodosso che non cade il 25 dicembre del calendario gregoriano.
in Romania che calendario si adotta?
il calendario gregoriano o quello giuliano?
la differenza e` tutta li`.
non farmi cercare in internet, dai…
🙂

LuckyBluAD   2007-03-01 @ 00:58:04

lo stesso calendario che in italia e in tutta l’europa occidentale…. il tempo…. sai… li`, non scorre diversamente…. ccin
😉
be’, naturalmente, lasciando da parte la piccolissima differenza di fuso orario: appena un’ora di piu`.
dunque, per la mia mamma, ora sono le (quasi) 2 di mattina.
e non dorme, naturalmente, o dorme male, perche` ci pensa sempre alla figliol prodiga e ai suoi mucchioni di guai
amarccin

Bortocal   2007-03-01 @ 01:13:48

certo che sono le due per lei.
ma del 1o marzo?
allora questo vuol dire che la Romania e` legata al calendario occidentale e non usa quello ortodosso tradizionale che si usa ancora in Russia.

LuckyBluAD   2007-03-01 @ 02:25:42

ma certo che del 1 marzo! se e` solo un’ora IN PIU’!
e te l’ho gia` detto da ieri che QUEL calendario si usa di sicuro nella ex_jugoslavia, o perlomeno nella serbia e forse nei paesi ex_urss
bo! mi sa che tu sei ancor piu` stanco e ‘fuori’ di me! se possibile….. ccin
🙂
à propos, come mai sei sveglio a quest’ora come non mai?
che mi combini? cccccccccinnnnnnn

Bortocal   2007-03-01 @ 03:20:53

e` che ho dormito prima, mentre i senatori votavano.
ma adesso ci ritorno.

LuckyBluAD   2007-03-01 @ 03:59:33

ah ecco! era talmente noioso? ccin
🙂
bacio bo
notte

Bortocal   2007-03-01 @ 07:36:09

a volte dormo quando lo stress e` troppo.
🙂

LuckyBluAD    2007-03-01 @ 13:30:30

opplà! ti sentissero le loro ‘eccellenze poltronare’….ccin
di cui alcuni, persino a vita, mavva!

l’avversione per loro c’entra col tuo lavoro?

Bortocal  2007-03-01 @ 19:25:19

col mio lavoro?
no, per niente.

LuckyBluAD   2007-03-01 @ 23:41:45

allora con le tue antipatie politiche?

diciamo, visto lo spazio strisciolina che mi e` rimasto, col mio fegato a pezzi, e basta.

. . .

FIRDIS   2007-03-01 @ 12:16:37

“da piccola non vedevo l’ora che arrivi il mio compleanno, con tanto d’albero e regali, che mia mamma faceva proprio alla vigilia della vigilia, perche`immaginavo che tutto quello spettacolo di luci e colori e bonta` rare, e la neve sempre sempre fuori, tutte quelle cose meravigliose, vengano apposta per me…
certo che erano bell’apposta per te. tesoroooooooooooooooo!
il guaio, lo sai qual’e’ adri? che quando HAI BISOGNO DI RITORNARCI UN PO’ BAMBINA, NON TE LO PERMETTONO. 
Che tenerezza, adri, che tenerezza.

LuckyBluAD    2007-03-01 @ 12:25:24

firiddddddddddinaaaaaa! youuuuuhhhhhhuuuuuuu! ci sono!
e mi sembra ancor piu` bello quando me la ri_racconti te, la mia lontana infanzia! 
come staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai?
io non ho dormito un secondo! ne` dormiro` piu` ormai, dormito troppo ieri. dalle 7: 3 lavatrici piu` cucinato un piatto romeno complicatissimo_elaboratissimo a base di cavoli, non ridere! cavoli per davvero! ci’ho perso un mucchio di tempo a sminuzzarli a dovere! (stasera ho ospiti a cena)
piu` pulizie extra. mi sa che mi tocca gia` il terzo caffe ora

FIRDIS   2007-03-01 @ 12:31:55

tesoro mio, che piacere trovarti qui a sfaccendare tra lavatrici e cavoli! non sbagliare l’ordine delle cose sai che casini???!!!
ma chi hai a cena? no, non voglio saperlo, sono affari tuoi.
dio come sono contenta per te! 
e’ bella si la tua lontana infanzia. e’ bellissima. e’ questo il merito di come sei ora. no, non e’ vero, non e’ questo il motivo. 
baciooooooooooooooo
“…con una tromba tutta d’ora potrai trovar la chiave del tesoro…” 
sto’ ascoltanto una canzone di e. finardi “Laura degli specchi” bella.

LuckyBluAD   2007-03-01 @ 12:43:13

ma do’sei? al lavoro? e puoi ascoltare musica? beata te!
lo sai che non m’hai mai detto cosa ne combini di lavoro? che strano…..so solo che lavori in un ufficio….ma CHE tipo di? e che fai esattamente?
con l’ordine delle cose, impossibile sbagliare: son da ore ormai sul pilota automatico….quello che non si guasta mai non si guasta mai mai mai mai mai…..ccin (barzel rom: era il pilota automatico di un aereo e ‘rassicurava’ i passeggeri: il pilota ha avuto un malessere, vi parla il pilota automatico che non si guasta mai mai mai mai)
l’infanzia…..oh….l’infanzia…..potessi tornare…me lo bacerei il SignorTempo!
sbaciuccon

FIRDIS    2007-03-01 @ 12:51:54

smuovo l’aria…. ma non e’ colpa mia. anni fa facevo ben altro. poi hanno deciso diversamente. sono impiegata in un ufficio, faccio una parte di lavoro di segreteria rifiutandomi di fare la serva, che e’ questo che a volte la gente intende come segretaria. ma tu mi ci vedi??? io no e dico sempre che io questo lavoro non lo posso fare.
e poi faccio una parte di lavoro tecnico, che e’ poi la mia vera natura, ma riguarda un tipo di lavoro diverso da quello che facevo anni fa.
Anni fa ero programmatrice….ero pure bravina. mi piace sfrugugliare i problemi e trovarci una soluzione… 
Ora pero’ faccio altro. 
torna ai tuoi cavoli, sai che puzza!

LuckyBluAD    2007-03-01 @ 13:01:10

i cavoli gia` appost. c’e` pure l’ariettina fresca in cucina! brrrrrrrrrrrrrrr! gia` finito da piu` d’un’ora.
quando ti stufa stanca il tuo lavoraccio, pensaci a me, e ti passera` di sicuro! ccin
(lo sai tu perche`)
ma programmatrice, cavoli! perche` hai smesso? non ti prudono mai le manine per ricominciare, ma IN PROPRIO, magari? ci’hai pensato?
(sai, non sei solo tu con le ideutze/consigli, ccin)
loriiiiiiiiin ti vi bin!
e, dopo una notte interissima, dalle una in punto fino alle 7, CHE NON E’ ANDATA ASSOLUTAMENTE PER NULLA, mo mi funziona perfino la radio accippicchiollina!
(tocchiam il da toccarci)

FIRDIS   2007-03-01 @ 15:10:43

no, no.. non cambierei mai il mio lavoro. se non altro perche’ c’e` un’ottima luce per stuzzicarsi i puntini neri. Dove la troverei altrove?
:O)
e poi mai lamentarsi. mai.

LuckyBluAD   2007-03-01 @ 15:19:38

brrrrrr che schhhhhifin! ccin
te sentisse il capoccione…..cccccccinnnnnnn
giusto. mai.
(solo quando non ne puoi piu`. ccin)
mai lamentarsi della gamba sana, diceva il pupetto l’anno scorso ai affari tuoi, era il detto preferito di suo padre

FIRDIS   2007-03-01 @ 15:36:52

rispondo in basso..ma c’e` poco da aggiungere

LuckyBluAD   2007-03-01 @ 15:48:18

regalino per la mia firidina:
http://theachaprinciple.blog.ca/2007/03/01/no_words_required~1827175?disp_scomments=1&comment_level=2&comment_ID=2922704
guardati bene, ma benebene, la foto coi CAMELS. cosa noti?

FIRDIS   2007-03-01 @ 12:54:28

la musica l’ascolto in cuffia.
bacett

LuckyBluAD   2007-03-01 @ 13:04:01

ah ecco! pure io l’ascoltavo, 5 anni fa, nel mio ufficio, nelle mie cuffiette, davanti al mio computer….e guarda DOVE mi ha portato! meglio che la smetti finche` ne sei ancora in tempo….ccin
e un baciott

. . .

LuckyBluAD    2007-02-17 @ 16:39:44

e, mi raccomando, NO alle prevaricazioni! manco in tentativa.

ccin

Bortocal   2007-02-18 @ 10:01:53

in tentativa?
vedi che la parola ti e` uscita al femminile?
🙂

LuckyBluAD   2007-02-19 @ 01:28:58

se c’e` una cosa che separa e definisce le nostre due lingue, talmente diversi, nella loro identita`, ma talmente simili, nella loro uguale radice, allora e` questa: mentre, per voi, tentativo (e BEN ALTE COSE, interconnesse), e` maschile, per noi, tentativa (la) e` una sola: al femminile. 
e ho sbagliato, nella tua di lingua. (ma chisseneffregapoi). siccome mai me la sognassi diversamente.
siccome (o, se prefersisci, come se) mai potessi immaginare (e faccio ancora tanta di quela fatica!), che IL mare possa essere altro che MARE (senza articolo, o, piuttosto, articolo indeciso/nehota` rat, come si direbbe nella mia lingua), invece che MAREA (articolato), cioe` femminile, cioe` DONNA per eccellenza! cioe` mutevole e senza confine alcuno! tanto che non e` nemmeno neutro, come dal antenato (comune) latino: e` semplicemente un caso chiaro di ‘tutto al femminile’, singolare o plurale che sia: O mare (cioe` una), DOUA’ (cioe` due) mari .
eppoi, se ci pensi che ‘ la donna e` mobile’, l’avete coniato voi! ccin

Bortocal   2007-02-19 @ 14:58:22

… questo commento mi ha fatto venire il mal di … mare!
mi gira ancora la testa!
🙂

LuckyBluAD  2007-02-19 @ 17:57:03

pauuuuuuuuuuuuura?
cccccccccccinnnnnnnnnnnnn

Bortocal   2007-02-19 @ 22:40:56

credo di avere capito solo il 20%

LuckyBluAD    2007-02-20 @ 00:19:44

oddio! e` grave. ccin
mi vuoi spiega`? cos’e` che non capisci? 
prometto di farti il replay au ralenti
😉
ccin

Bortocal   2007-02-20 @ 10:40:59

“e ho sbagliato, nella tua di lingua. (ma chisseneffregapoi). siccome mai me la sognassi diversamente”.
probabilmente: come se me la sognassi diversa.
siccome (o, se prefersisci, come se) mai potessi immaginare (e faccio ancora tanta di quela fatica!), che IL mare possa essere altro che MARE (senza articolo, o, piuttosto, articolo indeciso/nehota` rat, come si direbbe nella mia lingua), invece che MAREA (articolato), cioe` femminile, cioe` DONNA per eccellenza! cioe` mutevole e senza confine alcuno! tanto che non e` nemmeno neutro, come dal antenato (comune) latino: e` semplicemente un caso chiaro di ‘tutto al femminile’, singolare o plurale che sia: O mare (cioe` una), DOUA’ (cioe` due) mari .
qui niente da fare.
articolo indeciso? e` una particolarità del romeno?
poi e` la nebbia: la marea non e` il mare.
ma la parola mare e` femminile in francese e in tedesco.
in tedesco See se maschile e` il lago, se femminile il mare.
e il naufragare mi e` scontato in questo mare.siccome (o, se prefersisci, come se) mai potessi immaginare (e faccio ancora tanta di quela fatica!), che IL mare possa essere altro che MARE (senza articolo, o, piuttosto, articolo indeciso/nehota` rat, come si direbbe nella mia lingua), invece che MAREA (articolato), cioe` femminile, cioe` DONNA per eccellenza! cioe` mutevole e senza confine alcuno! tanto che non e` nemmeno neutro, come dal antenato (comune) latino: e` semplicemente un caso chiaro di ‘tutto al femminile’, singolare o plurale che sia: O mare (cioe` una), DOUA’ (cioe` due) mari .

LuckyBluAD   2007-02-22 @ 02:20:37

bo! tu sai che non manco mai ai miei ‘doveri’ (ccin) se non c’e` qualcosa piu` forte di me ad impossibilitarmi! leggiti tutti i miei ultimi commenti, a tutt’oggi, e capirai. il perche` percome, ccin. (ccin perche` ricordo ancora quel giorno in cui ti dichiaravi ‘sconfito’ dalla ‘vita da blogger’ senza voler indugiare troppo sul PERCHE’ e PERCOME….ma ccin oltretutto perche` ricordo ALLA GRANDE il SEGUITO)
se non l’hai ancora saputo, su di me, allora sappilo ora:
io sono cosi`¬: UNA COSA, O LA FACCIO BENE, O NON LA FACCIO PER NIENTE. 
e vale per la mia vita tutta.
cio` per farti capire perche`, nel poco tempo che sia riuscita a collegarmi ultimamente, ho preferito rispondere ai vari commenti sparsi, che non ai tuoi. 
se fai conto poi che, tra vari commenti sparsi, SPICCAVANO quelli della firidina, cheppoi non incontro piu` da tempo, e mi sa che non se la passa tanto bene purtroppo, capirai ancor meglio. i miei perche`_percome.
a domani allora. quando spero, in ordine: tu avrai gia` capito tutto. il collegamento internet MI FUNZIONI. io non muoia nel frattempo. (perche` c’e` pure questo da mettere in calcolo, perche` no? piu` che mai.)
notte (che per te poi sara` mattina presto, ccin)
e bacio…..sai tu come (e le ccin te toccan stavolta. sott’ai baffi che, suppongo, non hai, perche` mai sentito nominarli……..cccccccccinnnnnnnnnnnnn)

Bortocal   2007-02-22 @ 08:13:32

come non ho i baffi?
ho anche la barba!
per la gioia di gigio! che ex sessantottino sarei se no?
e ho perfino il naso ebraico e la faccia da ebreo (per cosi` dire), per renderlo felice del tutto.
tanto che nei paesi arabi mi prendono per arabo (anche se si odiano arabi ed ebrei sempre semiti sono).
e dopo avere dato fondo al politically not correct, non ho potuto prendermela con te, perche` ho avuto ed ho impegni grossi e problemi anche io.
firdis ne sa qualcosa di piu`.

LuckyBluAD  2007-02-22 @ 16:00:45

mmmmmmmmmhhhhhhmmmmmmm sembra interessante il ritrattino…..
manco a dirlo che ho sempre avuto un debolissimo per i baffutibarbuti. ccin
ma e` assolutamente vero.
impegni grossi e problemi? racconta
mail semmai
bacio

Bortocal   2007-02-23 @ 19:53:02

mail?
E MAIL SIA, NON METTO TUTTI I MIEI PROBLEMI QUI IN PIAZZA.

LuckyBluAD   2007-02-24 @ 01:02:31

ok

Bortocal   2007-02-24 @ 21:48:34

scusa, vedo ora che il commento e` uscito a tutte maiuscole come se fossi arrabbiato.
non me ne ero neppure accorto, e non e` cosi`, naturalmente.
bacio.

. . .

FIRDIS   2007-03-01 @ 15:39:17

pupetto?

e comunque se non mi lamento e’ solo per senso della decenza. mi vergogno a lamentarmi del mio lavoro. mi limito a parlarne malino.

va bene? e non ne parlo piu’.

vatti a fare un pisolino che cosi’ stasera sei bella fresca (m’era uscito frasca ahahahah)
ciao cicciola.

Rispondi

